Chi siamo

Side by Side H24 è un portale dedicato alla ricerca di figure professionali qualificate nel settore dell’Assistenza Domiciliare. Il progetto unisce l’esperienza territoriale dei Centri Assistenza Viva, con l’innovazione tecnologica, per garantire una risposta immediata e personalizzata.

Il progetto è stato realizzato dal gruppo Alltrade Business Srl (www.alltradebusiness.it), specializzato nella costruzione di piattaforme tecnologiche di ultima generazione. La sede Centrale del gruppo si trova a Roma, i centri Assistenza Viva sono attualmente presenti in 10 regioni e sono gestiti da personale con esperienza pluriennale nel settore.

La Alltrade Business Srl è una società con competenze multidisciplinari nel settore dell’informatica e della comunicazione d’impresa. Il team aziendale ha creato una piattaforma intelligente di lead generation, in grado di soluzionare la ricerca degli utenti proponendo personale professionale ed esperto nell’assistenza domiciliare specifica. La piattaforma si basa su un sistema di comparazione dei preventivi, mettendo in contatto gli operatori sanitari di zona con il cliente, che potrà decidere la soluzione economica più idonea in relazione alle problematiche sanitarie del paziente.

Come funziona il servizio

L’utente tramite la piattaforma inserirà i propri dati, la zona di riferimento e la tipologia di assistenza sanitaria domiciliare richiesta, entro poche ore, riceverà il preventivo per email oppure una chiamata direttamente dal professionista.

Il cliente potrà ricevere un massimo di 5 preventivi e/o contatti telefonici e sarà in grado di valutare fin dal primo approccio le competenze del professionista, concordare il costo della prestazione e il metodo di pagamento. Il cliente avrà l’opportunità di poter effettuare una recensione per evidenziare le qualità del servizio sanitario.

Come richiedere la prestazione

  1. Compilare la richiesta online (Clicca qui)
  2. Inserire il dettaglio della prestazione richiesta
  3. Riportare l’email e i riferimenti telefonici

Cosa succede dopo

  1. Il Cliente riceve l’email di conferma dal sistema
  2. Il Cliente riceve sia preventivi che chiamate dirette sul proprio cellulare
  3. Il Cliente concorda il prezzo della prestazione e l’orario
  4. Il Cliente lascia una recensione online evidenziando la qualità del servizio